Era da un pò di giorni che Cicci non mangiava un piatto di pasta.....ne ho approfittato che era qui a cosenza....e a pranzo gli ho fatto questo spaghettino svelto svelto...
120 g.spaghetti
200 g.code di gambero
5 pomodorini ciliegia
olio
aglio
basilico
si...semplice semplice....aglio e olio e ho fatto il pomodoro...a metà cottura ho aggiunto le code di gambero....salato e portato a cottura...alla fine ho aggiunto il basilico e con questo sughetto ho condito gli spaghetti....cicci ha apprezzato:-)
buoni gli spaghetti alla chitarra, è una varietà di pasta che mi piace moltissimo perchè 'cattura' il sughetto alla perfezione poi con i gamberi ....mmmmmm....gnam gnam fortunato Cicci!!!
RispondiEliminaun abbraccio
dida
Buono , mi piaccono gli spahgetti alla chitarra poi se conditi con quel sughetto ancora meglio!
RispondiEliminaPer essere stato fatto in velocità...è proprio invitante!
RispondiEliminabacioni
ciao!ultimamente arrivo sempre un pò in ritardo!bellissima la serata panuozzo!!le foto meravigliose trasmettono tutta la vs gioia!:))
RispondiEliminabaci
un piatto così lo apprezzerei anche io!
RispondiEliminabaci
Silvia
Mi lasci sempre a bocca spalancata per la meraviglia! Buono anzi buonissimo. Ciao.
RispondiEliminaP.S.Ti ho visto in forma smagliante. Brava!!
Mmmmm semplicissimi.. veloci ma altrettanto gustosi!! Brava come sempre.. :-)))) bacioni...
RispondiEliminaVien da dire: Beato Cicci!
RispondiEliminaAnche io ho visto le foto della serata panuozzo e ti ho trovato in splendida forma! Peccato non esserci. Chissá magari la prossima volta.
ciao, è un piatto semplice e gustoso come piacciono a me...bravissima...un bacio Tittina
RispondiEliminai tuoi sughetti mi piacciono sempre tantissimo!!!ho visto le foto della seraqta panuozzo, mannaggia, come avrei voluto esserci, ma c'era la cresima di mio nipote...chissà forse un'altra volta potrò venire pure io.
RispondiEliminaun bacione da Fiorella
Troppo buona. la pasta con i gamberi, la adoro!!! :)
RispondiEliminama come siete belli nella foto... complimenti anche per questi spaghettini.
RispondiEliminaCicci fortunato!!!!!!!!!
RispondiEliminaPiattino squisitissimoooo...
ma che bel piatto di pasta...complimeti...ciao katia
RispondiEliminache gustosi....mmmmm tantissimo...io e da tanto che non mi faccio due spaghetti! un bacione
RispondiEliminaciao cara allora il panuozzo ho visto che è andato benone...un bacio!
RispondiEliminaTu sei la mia maga dei primi piatti alla faccia di chi dice di no!!!
RispondiEliminaAnnuccia sono uno spettacolo di bontà!!!
Un bacio grandissimo...lady
Scommetto che hai conquistato Cicci prendendolo per la gola... Ma come si resiste alle tue ricettine? Troppo troppo troppo buonaaaaaaaaaa! Ma quali spaghetti alla chitarra questo è un concerto!!!!!
RispondiEliminaGli spaghetti alla chitarra poi che assobono tutto il sughetto e il condimento che sa mare sono perfetti!
RispondiEliminaChe bontà,da rovare ,le ricette semplicie veloci sono spesso le più apprezzate
RispondiEliminaChe buoni!!!
RispondiEliminaMi piace la pasta con il pesce..se in piu è fresco, miammmh!!
In questi giorni non ho quasi il tempo di mangiare! Se guardo questo piatto di spaghetti mi viene voglia di buttarmi nel monitor!
RispondiEliminaBacioni